rivista anarchica
anno 44 n. 392
ottobre 2014


ai lettori

Un regalo Altro

Il tempo vola. E tra un po' ci saranno (ma guarda che novità!) le festività di fine anno: natale (ma noi non ci crediamo), capodanno (e chissenefrega) e la befana (roba da bambini), eppure quasi tutti alla fine qualche regalo o regalino lo facciamo. Tra i tanti regali “intelligenti”, noi – naturalmente – ti invitiamo a prendere in esame la possibilità di regalare un abbonamento annuo ad “A”.
Per nove volte il beneficiario riceverà a casa qualcosa da leggere che altrimenti difficilmente potrebbe trovare in giro. Ogni volta troverà almeno qualcosa di proprio interesse da leggere. Ogni volta ti penserà con gratitudine.
Farai contenta una persona cara e, al contempo, contribuirai alla diffusione di un pensiero e di notizie critiche, diverse, inusuali. E – il che non guasta – sorrideranno anche le nostre casse.
Tieni presente che quando regali un abbonamento a qualcuno, noi possiamo inserire (dietro tua richiesta) nella prima copia inviata un tuo messaggio personale oppure un biglietto scritto da noi con la specifica “questo abbonamento ti è stato donato da...”.
Lo stesso vale per le altre “cose” che abbiamo in catalogo: i CD di Fabrizio De André, il DVD sullo sterminio nazista degli Zingari, ecc... Tutti regali decisamente fuori dagli schemi.
Disinteressati come sempre, eccoci qui ad augurarti per primi buone feste.


Per qualsiasi chiarimento, contattaci.